Capannina Beach_Grande Finale di Stagione

16 Settembre 2018

In arrivo a Jesolo la grande festa di chiusura di questa magnifica Estate 2018.

Un evento unico, a partire dalle 17:00, che vedrà protagonista la terrazza più chiacchierata del litorale veneto.

Caratterizzerà la giornata un’escalation di suoni a salire: si susseguiranno alla consolle della Capannina Beach, tutti i dj resident di questa stagione con i loro diversi stili e toni distintivi: Ale Battistella, Ares Deejay, Matteo Monti, Christian Hess, Thomas Menegazzi & Andrea Donadello.

Ritorna Riccardo Menazza – Il Re Della Griglia, il maialino allo spiedo cucinato in diretta, che sarà offerto in gustosissimi panini a tutti coloro che parteciperanno al party.

I festeggiamenti continueranno per tutta la serata per una notte indimenticabile di musica e stelle.

Vi aspettiamo per un ultimo, scoppiettante saluto a questa meravigliosa Estate2018!

Capannina Beach compie meravigliosamente sessant’anni, si chiude questa fantastica stagione estiva festeggiando il compleanno della terrazza simbolo di Jesolo: 60 anni di divertimento fronte mare!

Anche per questo 2018, si conclude il rito dell’Aperitivo con un grande Party fronte spiaggia e si saluta la bella stagione in grande stile: per tutti gli amanti del sole, delle creme solari, dei tuffi liberatori e degli happy hour in compagnia è giunto il momento dell’ultimo brindisi targato Capannina!

In alto i calici, si ripercorre questa Summer Season 2018 in un unico giorno: sarà una Domenica carica di sorprese, di musica e di festa.

Vi aspettiamo!