Capannina Beach: il week-end di Pasqua!

Jesolo: dal 19 al 22 Aprile

 

In arrivo uno dei week-end più attesi della stagione Jesolana!
La Pasquannina Beach sta per tornare, abbiamo preparato per Voi degli eventi pazzeschi, un programma che ha tutto il sapore del puro divertimento estivo: il sole, il mare, gli aperitivi in compagnia e le grandi notti di festa sotto le stelle.
Da Venerdì 19 a Lunedì 22 Aprile si infuoca la terrazza più festaiola del litorale, una maratona del divertimento che trasmetterà le giuste vibrazioni per un’esperienza unica fronte mare!

Ven 19_L’aperitivo e la serata con djset che danno il via a questo ponte di fuoco, fino alle 03:00.
Sab 20_ “Day Off”, L’Aperitivo del Sabato dalle 16:00 il djset di inizio con Ares Deejay, prosegue alla consolle Thomas Menegazzi e si accende la notte, con la Prima Grande Serata della stagione, dalle 22.30 alle 03:00, con Matteo Monti!
Dom 21_La Pasquannina: l’aperitivo lungo in terrazza dalle 16:00, un escalation di suoni a salire. I djset di Matteo Monti, Ares Deejay e Christian ★ Hess. Si fa festa fino alle 03.00!
Lun 22_ La Pasquetta in riva al mare: il Lunedì più fico e divertente di questa Primavera, l’aperitivo al tramonto, i brindisi con gli amici e la musica che conclude in bellezza questo fine settimana incredibile!

Vi aspettiamo carichi!!!

Età consentita: l’entrata in Capannina Beach è sempre libera, anche durante gli eventi.
Informiamo inoltre, che durante tutto il week-end di Pasqua, gli ingressi possono essere limitati in base alle situazioni che si possono venire a creare nel locale: sarà consentita l’entrata, se la gestione e la security lo ritenessero opportuno, solo a chi avrà già compiuto 18 anni, senza eccezioni.
Si raccomanda al seguito il documento di identità, come previsto dalla legge (solo in originale, non si accettano foto su mobile e/o fotocopie).
Ricordiamo inoltre che ai minorenni è vietata la somministrazione di bevande alcoliche.